Tra meno di 24 ore la Feldi Eboli conoscerà le nuove squadre che andrà ad affrontare nel primo storico Elitè Round di UEFA Futsal Champions League delle volpi ebolitane.

Infatti, dopo la gloriosa settimana lituana che ha sancito l’approdo dei ragazzi di Samperi tra le migliori 16 squadre d’Europa, domani pomeriggio in quel di Nyon verranno sorteggiati i nuovi quattro gironi. Il turno elite si disputerà dal 22 al 27 novembre e solo le quattro vincitrici dei gironi andranno alle finals di aprile/maggio.

LE PARTECIPANTI – Vincitrici percorso A: Mallorca Palma Futsal (ESP, Gruppo 1), Sporting CP (POR), Barça (ESP, campione in carica), Benfica (POR)

Seconde classificate percorso A: Sporting Anderlecht Futsal (BEL), Novo Vrijeme Makarska (CRO), Luxol St. Andrews (MLT), Uragan lvano-Frankivsk (UKR)

Terze classificate percorso A: Kairat Almaty (KAZ), Futsal Pula (CRO), Dobovec (SVN), United Galati (ROU)

Vincitrici percorso B: Loznica-Grad 2018 (SRB), Piast Gliwice (POL), Città di Eboli (ITA), Chrudim (CZE)

Il sorteggio del turno elite di UEFA Futsal Champions League verrà trasmesso sul sito della Uefa in diretta streaming alle 14:15. Le squadre che ospiteranno i singoli gironi verranno confermate successivamente e anche la società ebolitana si è candidata per provare a vivere in casa le emozioni dell’Elitè Round.

I tifosi delle volpi non vedono l’ora di scoprire i prossimi rivali e non ci resta che aspettare domani per conoscere il nuovo capitolo dell’avventura europea della società del presidente Di Domenico.

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli