Prosegue la preparazione verso la stagione 2023/2024 per la Feldi Eboli scudettata, i ragazzi di Salvo Samperi dopo aver superato il Manfredonia per 3-1 nella prima amichevole stagionale, si preparano al secondo match in calendario dove affronteranno la Sandro Abate Avellino.

L’occasione però è di quelle da ricordare: infatti la gara che andrà in scena venerdì 8 settembre al Palasele di Eboli alle ore 20.30 con ingresso gratuito, vedrà celebrarsi il ‘Memorial Sandro Abate’, giunto alla terza edizione, dedicato all’omonimo industriale e imprenditore campano scomparso prematuramente nel 2012, papà del capitano della formazione verdeazzurra Massimo Abate.

Il Memorial Sandro Abate è tra gli appuntamenti più attesi della fase di avvicinamento al campionato, un’occasione dunque per Basile e Samperi per misurarsi contro un avversario di livello.

Feldi Eboli e Sandro Abate da anni sono tra le squadre al top del campionato italiano, fiore all’occhiello della Campania nel futsal, quest’anno ancora più in auge grazie al Tricolore rossoblù. Lo sa bene il numero uno della società rossoblù, felice di riaccogliere i cugini irpini in un’occasione così importante.

“Un piacere ospitare e affrontare ancora una volta qui al Palasele gli amici della Sandro Abate – ha raccontato il Presidente Di Domenico – soprattutto in occasione del ricordo per una persona che ha dato tanto alla società avellinese. In campo però sarà comunque un derby e come tale la gara offrirà sicuramente un grande spettacolo. L’anno scorso l’abbiamo spuntata noi e quest’anno sicuramente vorranno prendersi una rivincita per onorare al meglio la serata. Sarà una gara da vivere tutti insieme e invito i tifosi ad accogliere numerosi”.

Appuntamento fissato per venerdì 8 settembre, alle ore 20.30, ingresso gratuito.

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli