Ribaltare un 3-1 non è un’impresa impossibile per la squadra campione d’Italia, ma la missione si complica quando a disposizione ci sono solo 85 secondi.

La Feldi Eboli ci dovrà provare, per aprire il 2024 con la prima impresa del nuovo anno solare, ovvero quella di riuscire a dare un senso al minuto e 25 secondi che domani al Centro Sportivo Meridionale di San Rufo si dovrà disputare contro i padroni di casa dello Sporting Sala Consilina.

Il primo derby salernitano della storia fu sospeso per un blackout a 85 secondi dal termine sul risultato di 3-1 a favore dei gialloverdi, con il Giudice Sportivo che ha deciso per il completamento della gara. E così la Feldi dovrà giocarsi ciò che resta con nulla da perdere e tutto da guadagnare: oggettivamente recuperare il risultato in così poco tempo sembra difficile ma, come ben sappiamo, in questo sport può succedere di tutto in pochi secondi e quindi un giusto approccio alla gara e un gol nei primissimi secondi potrebbe rendere l’inizio del 2024 ancora più scoppiettante per le volpi.

D’altronde, questa squadra ci ha già abituato nel recente passato a compiere imprese impossibili.

Non ci resta che attendere domani, mercoledì 3 gennaio 2024 alla ore 19.00, con diretta su futsaltv.it

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli