#STAYFOX 2020/21. FELDI SEMPRE PIÙ DOC, LENZA: “PRONTISSIMO”

L’ASD Feldi Eboli comunica il prosieguo del rapporto con Lazzaro Lenza, in qualità di responsabile medico di tutte le formazioni rossoblù. Il dottore ebolitano sarà il medico sociale al seguito della Prima Squadra, con massima attenzione anche al Settore Giovanile.

SFIDA NELLA SFIDA – Attento e attivo durante l’emergenza CoViD-19, il dottor Lazzaro Lenza è punto di riferimento della comunità rossoblù dentro e fuori dal campo: “Prontissimo ad affrontare la prossima stagione sportiva, che per un medico sociale si prospetta piena di sfide. Il primo obiettivo sarà di rispettare i protocolli per affrontare con la massima sicurezza ogni attività, che siano le sedute di lavoro settimanali o le gare ufficiali. Lavoreremo come sempre in sinergia per assicurare il massimo, senza inutili paranoie, ma con la dovizia e la professionalità che questa società richiedono”.

MEDICO DI FAMIGLIA –Prima di essere un ottimo e stimato professionista, Lazzaro é per noi un vero e proprio amico – così il presidente Gaetano Di Domenico – . Per questo sottolineo che il nostro rapporto non ha bisogno di rinnovi, poiché si nutre di valori quali rispetto e amicizia”. 

 

ufficio stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento