#STAYFOX 2020/21. BACK TO THE FUTURE, IL RITORNO DI PASCULLI: “EBOLI E’ CASA”

L’ASD Feldi Eboli è lieta di annunciare che Marco Pasculli farà parte della Prima Squadra, firmando con il Club fino al 30 giugno 2021. Il portiere sarà a disposizione dell’allenatore sin dall’inizio della preparazione.

COMBATTENTE NATO –  Tenace e tignoso, come la sua terra, la Sardegna, originario di Sassari, dove è nato il 19 marzo 1991, Marco Pasculli ritorna ad Eboli dopo la parentesi con il Real Rieti. Gli esordi nel 2006 con l’Ichnos Sassari, poi Zir Nuoro, Città di Sestu, Montesilvano, Napoli C5, l’estremo difensore ha già difeso i pali della Feldi Eboli nelle stagioni 2017/18 e 2018/19. Un portiere che ha mostrato sin dagli esordi grandi doti, caratterizzatosi per la grande reattività, vero e proprio leader in campo come nello spogliatoio.

“I’M BACK” – “Eboli è dove ho tanti affetti, la considero una vera e propria seconda casa, non solo sportiva – così il portiere che ha scelto la maglia numero 19 -. Ritorno in una piazza che ha mostrato un crescendo costante, un pubblico fantastico a cui sono molto legato, ringrazio la società per la chiamata, mi è stato facile dire di si. Non potevo che tornare per riabbracciare tutti, sarò a disposizione per una stagione avvincente. I’m back!”.

 

ufficio stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento