La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare il rinnovo in toto di tutti i componenti dell’Ufficio Media & Comunicazione della società rossoblù per la stagione 2022/2023. 

Il Communication Manager Paolo Addeo, il responsabile dell’ufficio stampa Filippo Folliero, il fotografo ufficiale Alfonso Scarpa, il social media manager Cosimo Altieri, il Video Maker Danilo D’Amato, il grafico Fabrizio Leone e la voce della Feldi Eboli, il telecronista Carmine Fine, uniti costituiranno nuovamente la squadra che racconta le gesta delle volpi rossoblù.

Un team affiatato che lavorerà insieme, fianco a fianco, per il terzo anno consecutivo. Un legame solido, per un gruppo di giovani professionisti che nei rispettivi ruoli hanno sempre offerto prestazioni di alto livello, unanimemente riconosciute dagli addetti ai lavori. Infatti, numeri alla mano, l’Ufficio Comunicazione della Feldi Eboli è tra i più attivi  e propositivi della Serie A, riuscendo a rinnovarsi anno dopo anno e fornendo ricchi spunti e contenuti a tutti gli appassionati del mondo del futsal.

“Lode ad ognuno di loro, c’è una squadra che lavora silenziosamente fuori dal rettangolo di gioco per esaltare quella che scende in campo, un lavoro meticoloso e costante – così Paolo Addeo, che prosegue – . Dati alla mano siamo quelli che non si fermano mai, news, comunicati, clip, grafiche, insomma tutto il necessario per tenere aggiornati i nostri tifosi. Di certo si è chiusa un’annata esaltante e un’altra sta per cominciare: nessun alloro, la stagione migliore sarà la prossima, sempre!”

DIREZIONE ARTISTICA – Communication manager a 360° gradi, Paolo Addeo è a capo dell’Ufficio Media & Comunicazione, un ruolo che va oltre le mansioni operative, coordinando e supportando tutta l’organizzazione stampa, media e marketing. Architetto d’interni e graphic designer, diversi attestati in discipline innovative che gli valgono la qualifica di web & social strategist, guidato da un’estrema curiosità ed infinita fantasia.

PENNA E FIORETTO –  Laureato in Comunicazione, Filippo Folliero è giornalista e web writer, collaboratore del quotidiano Il Mattino e copy per siti e agenzie di comunicazione sul territorio italiano. Un bagaglio di grande esperienza ed una formazione passata attraverso diversi contesti lavorativi. Tutto ciò che si legge sul mondo della Feldi passa dalle sue mani. Una persona che cerca sempre di migliorarsi e di conoscere e abbracciare tutto ciò che il mondo ha da offrire.

OBIETTIVO ROSSOBLU’ – Salta da un evento mondano ad una gara di campionato, da un photoshooting ad un match di Coppa, Alfonso Scarpa è il giovane e talentuoso fotografo al seguito delle volpi del futsal. Un lavoro che svolge con professionalità condita da tanto entusiasmo, cercando di cogliere quel momento irripetibile con la macchina fotografica. In ogni gara scende in campo al fianco dei beniamini rossoblù, per catturare l’essenza dei protagonisti.

IL DITO PIU’ VELOCE DEL SELE – Un vero e proprio digital addicted, Cosimo Altieri è titolare dell’omonima agenzia di comunicazione, fondata dopo un lungo percorso di studi, motivato dalla passione per il digital marketing ed i social media. Già esperto di comunicazione, segue diverse realtà del territorio ebolitano, non solo commerciali ma anche sportive. Tra le tante esperienze spiccano quelle con l’Ebolitana 1925, la New Volley Eburum-Eboli e l’Atletico Eboli.

REGIA DA OSCAR – Videoreporter ufficiale della squadra, un altro pilastro che si consolida al seguito delle volpi del futsal. Danilo D’Amato con la sua Arkè Film, fondata insieme a Raffaele Sprovieri, continuerà ad occuparsi dell’aspetto video, offrendo un’esperienza ormai sicura e rinvigorita stagione dopo stagione. Ripresa delle gare, interviste, highlights, clip emozionali e tanto altro ancoraUn ragazzo innovativo che ama sperimentare e si diverte nel suo lavoro.

GRAFICHE RUGGENTI – Nomen omen dicevano i latini, un vero e proprio felino della tavoletta grafica, Fabrizio Leone. Da anni un sodalizio ben rodato quello del grafico con la squadra rossoblu, insieme a Paolo Addeo è uno dei pilastri della Gimme Five, agenzia che segue a tutto tondo la comunicazione delle volpi, dalle realizzazioni grafiche alle maglie, passando per tutto ciò che viene raccontato dalle immagini.

VOCE E CUORE – La voce rossoblù. Un rapporto ormai consolidato quello di Carmine Fine con le volpi del futsal, ogni rete ha il suo sottofondo acustico, ogni annuncio il suo ricamo, il suo lavoro come sempre in piena sinergia con l’ufficio media. Il suo tono inconfondibile, le sue frasi d’apertura dei match rossoblù sono ormai un compagno di viaggio per ogni stagione della Feldi Eboli. Una delle figure più longeve all’interno dell’ufficio media, un punto di riferimento per tutti.

ufficio stampa Feldi Eboli