PALADIRCEU IN “FIBRILLAZIONE”, ESORDIO CASALINGO CONTRO PESCARA

Eboli ha a cuore lo sport, il futsal ha nel cuore Eboli. I successi della Feldi Eboli non sono solo sul rettangolo di gioco del Pala Dirceu, un progetto a tutto tondo quello del presidente Gaetano Di Domenico che ha coinvolto tante realtà circostanti. Tra queste quella dell’Atletico Eol del presidente Petrone, il quale ha voluto dare il suo contributo alla nuova veste della struttura ebolitana con la donazione di un defibrillatore. “Ringrazio la Feldi Eboli per quanto fatto finora – dichiara Petrone, la loro realtà è una vera ispirazione non solo nel nostro territorio. Il ringraziamento va oltre il futsal, perché grazie al progetto della Feldi Eboli è stata realizzata una ristrutturazione totale per dare la possibilità di fare sport al PalaDirceu, cosa impensabile solo 18 mesi fa”.

PALA DIRCEU – Nè ordinaria nè straordinaria, ma possiamo dire “super manutenzione”, quella messa in atto dalla Feldi Eboli, che si è spinta ben oltre gli standard richiesti, regalando nuova vita ad un impianto indoor di ottimo livello. Parquet nuovo di zecca e capienza migliorata le prime caratteristiche che saltano all’occhio, ma dietro le quinte c’è  anche la ristrutturazione della zona spogliatoi, la messa in sicurezza della copertura per evitare infiltrazioni, una nuova zona stampa rialzata rispetto al piano di gioco, il miglioramento dell’accesso alla struttura. “La barra di upgrade è al 75% – dice il presidente Di Domenico -, ringrazio l’Amministrazione Comunale e tutti i nostri partner, una sinergia che ha contribuito a dare nuovi spunti all’intera comunità ebolitana. Vi aspettiamo lunedì per l’esordio casalingo”.

MONDAY NIGHT – Lunedì al PalaDirceu sarà una prima d’eccezione per la Feldi Eboli, la squadra di mister Ronconi ospita il Pescara, calcio d’inizio alle 21:00. Sale la febbre con tante presenze già annunciate, diverse le società sportive pronte a sostenere le volpi del futsal: Ebolitana, Cariti Calcio, Atletico Eol, Rettifilo Capaccio, Virtus Campagna, Monte Maggiore Futsal. “E’ con grande piacere che accoglieremo tanti amici sugli spalti le parole di Paolo Addeo, communication manager della Feldi – , tante le realtà che ci hanno già chiesto la possibilità di affiliarsi a noi. Condividiamo anche oltre la provincia salernitana i valori che lo sport trasmette: la sana competizione, la disciplina, il divertimento, l’aggregazione. Per questo lunedì sanciremo diverse affiliazioni”. Si contano le ore al fischio d’inizio, una gara che sarà trasmessa in diretta TV su Sportitalia,  viverla dal vivo sarà tutt’altra emozione!

pala dirceu murales

Il murales delle volpi al PalaDirceu

Ufficio Stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento