La SSD Feldi Eboli comunica di aver raggiunto un accordo a titolo definitivo con Vavà, al secolo Walder De Lima, per la stagione sportiva 2021/22.

ITALIANO DI FATTO – Il giocatore classe ’91 formato in Italia vanta una lunga militanza nelle categorie del Belpaese. Giunto ad appena 16 anni nel Torino Calcio a 5, milita per due stagioni tra Serie B e serie A2, prima di trasferirsi al Sala Consilina, mostrandosi tra i migliori giovani delle categorie nazionali, vestendo anche la maglia della Nazionale Under 21. Girovago per alcune stagioni, tra Fuente Lucera, Orte e Lazio, e Orte, conquistando a più riprese coppe e promozioni. Nel 2015/16 la prima di due stagioni in Veneto con la Came Dosson, nel 2017-2018 registra il passaggio al Napoli C5, poi nel 2018/19 in A2 al Futsal Cobà. All’inizio di quest’annata sportiva ha scelto di restare in terra carioca, nel campionato paulista con i brasiliani del Sao Paolo, la stessa squadra che ha incorporato Gabriel Lima.

PRONTO A SUDARE – “Sin dal primo momento sono stato onorato della chiamata della Feldi Eboli – le prime parole dell’atleta ai nostri microfoni –, porto con me la voglia di fare bene e tante sensazioni positive, non vedo l’ora di essere a disposizione di mister Serginho e offrire il mio contributo alla squadra. Promesse? Suderemo la maglia fino all’ultimo centesimo di secondo per questi colori”.

Il difensore italo-brasiliano è già a disposizione del tecnico Serginho Schiochet per lo svolgimento delle sedute atletico-tattiche.

ufficio stampa Feldi Eboli