FELDI EBOLI – ITALSERVICE PESARO, L’ULTIMO ATTO DI UNA STORICA CAVALCATA

Ci siamo, è arrivato il momento dei verdetti definitivi. Sabato 25 giugno conosceremo i nuovi Campioni D’Italia della stagione 2022 del futsal italiano.

Dopo la vittoria della volpi in Gara 1 e la risposta dell’Italservice in Gara 2, sarà ancora Pesaro il teatro dell’ultimo atto di questa lunga cavalcata della Feldi Eboli. Iniziata ormai quasi un anno fa, questa lunghissima stagione che era partita col piede sbagliato è diventata poi quella più importante della storia dei rossoblù.

Comunque vada sarà stato un anno da ricordare, comunque vada la squadra ha le basi per riprovarci il prossimo anno. Ma queste sono le considerazioni che ora non vogliamo sentire, perchè c’è ancora una partita da giocare e c’è ancora un sogno da continuare a vivere tutti insieme.

E allora le volpi sono cariche. “Siamo ancora vivi, sapevamo sarebbe stata dura ma c’è ancora una gara da giocare”, sono state le parole di Calderolli in questi giorni. Forse il ko in Gara 2 era stato messo in preventivo, ma quello che è certo è che ora non si può più sbagliare.

Tutto o niente. E’ l’all-in che vale il campionato, l’ultimo atto che calerà il sipario sulla stagione.

Appuntamento fissato per sabato 25 giugno, alle ore 20.30, con diretta esclusiva su Sky Sport.

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento