Solo risultati positivi per le giovanili della Feldi Eboli, con tutte le formazioni Under che portano a casa punti preziosi per i rispettivi campionati. 3 vittorie e 1 pareggio il bilancio del weekend, tra i quali spicca la vittoria nel derby ebolitano dell’Under 15 di cui vi abbiamo raccontato approfonditamente QUI.

UNDER 19 –  Le giovani foxes di scena in casa del Benevento, si impongono per 3-6 in trasferta, grazie alle doppiette di Sansone, Viscido e Palladino. Le volpi mantengono il 6° posto in classifica nel girone Q e nel prossimo turno affronteranno il GG Team Wear Junior.

UNDER 17 PROVINCIALE/REGIONALE – Le piccole volpi impattano per 3-3 contro l’ASD Scala nel campionato Provinciale, per i rossoblù le reti di Giordano, Landi e Del Galdo. Prossimo turno in casa del Futsal Coast. Vittoria invece nel campionato regionale in casa del Pozzuoli Flegrea. Nel 4-7 finale, le reti delle volpi under 17 portano la firma di Calderolli, Landi, la doppietta di Alfano e la tripletta di Giallorenzo. I giovani rossoblù lasciano così l’ultimo posto in classifica e nel prossimo turno ci sarà il derby contro il Real San Giuseppe.

Clicca sulla categoria di riferimento per visualizzare le classifiche aggiornate dei campionati giovanili UNDER 15, UNDER 17, UNDER19.

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli