Info aziendali

La prima realtà bancaria di Aquara nasce come “Cassa Agraria di Prestiti di Risveglio Agricolo” trasformata in “Cassa Rurale ed Artigiana” nel 1938 ed operativa fino al 1975.

Si costituisce come attuale BCC Aquara nel 18 Maggio 1978 per volontà di 199 soci con sede nei locali di Via Garibaldi. Nel 1985 cresce in volume di affari ed in organico e si trasferisce nell’attuale sede più ampia e confortevole.

La BCC Aquara contribuisce anno dopo anno, allo sviluppo e visibilità del piccolo paese di Aquara dal quale ha preso vita l’idea di un progetto ambizioso ed avanguardistico in continua evoluzione che le fa conquistare una posizione di rilievo tra le realtà del Credito Cooperativo in Campania.

Per noi il futuro è ieri, amiamo essere avanguardisti di pensiero ed azione.
La mission di BCC Aquara si conferma con successo e perseveranza anche in questi anni critici sotto il profilo politico, economico e sociale.

Nell’attuale scenario di confusione, destabilizzazione e sfiducia BCC Aquara fa emergere l’ingegno, la capacità di reinventarsi mettendo in campo nuove energie e offrendo reali opportunità. Da spazio ai giovani con l’obiettivo di accoglierli nelle compagini sociali sviluppando la diffusione e la cultura dell’imprenditorialità e cooperazione.

SITO WEB: bccaquara.it

La Feldi Eboli ringrazia per il supporto