La SSD Feldi Eboli comunica di aver rinnovato il rapporto con Francesco Fusella, il team manager della Prima Squadra, che è già al lavoro per la prossima stagione. Sette anni nel mondo Feldi Eboli, al quinto anno nel ruolo di Team Manager, Fusella seguirà in particolare la Prima Squadra con un occhio al Settore Giovanile.

Non un team manager qualunque, ma un vero e proprio pezzo insostituibile dello scacchiere societario della Feldi Eboli, un elemento imprescindibile per il club del presidente Di Domenico grazie al suo essere multitasking e in grado di fronteggiare qualsiasi tipo di situazione.

“Siamo all’alba della mia quinta stagione da Team Manager e la settima nella Feldi Eboli. Mi sento una delle colonne portanti della nostra ‘famiglia’ e questo mi riempie d’orgoglio. Il mio ruolo anno dopo anno diventa sempre più complicato ma ben venga, dato che viaggia di pari passo con i risultati ottimi che abbiamo ottenuto negli ultimi anni. Quest’anno avremo anche la Champions League e come sempre cercherò di avere una gestione a livello globale della società per quanto riguarda l’organizzazione dalla Prima Squadra fino alle giovanili”

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli