“YOUNG FOX” AL PALADIRCEU, IL PROGETTO GIOVANI SI AGGIORNA AL 2.0

Punto cardine della ASD Feldi Eboli sono i giovani, diversi nati e cresciuti nella cantera rossoblù sono approdati in Serie A, per questo il progetto di crescita é sempre in evoluzione.

TALENTO E TERRITORIO – Grazie ad un’attenta valutazione effettuata da tecnici preparati, la Feldi Eboli con lo staff tecnico al completo ha varato un nuovo step, più che un aggiornamento un vero e proprio 2.0. Un lavoro che guarda al territorio e oltre, é così che i tecnici ebolitani hanno individuato diversi profili ideali alla causa delle volpi, ragazzi di qualità e prospettiva, talenti che potrebbero rivelarsi delle scommesse vincenti. Centinaia le gare visionate durante l’ultima stagione, tra campionati giovanili e regionali, un lavoro utile per trovare le pedine adatte ad integrare il Settore Giovanile cercando chance anche in Prima Squadra.

CHANCE FELDI – “Si tratta di una possibilità più che di un progetto, ragazzi che si sono distinti in diverse squadre e in diverse categorie, ai quali offriamo l’opportunità di mostrare e accrescere il proprio valore – le parole del presidente Gaetano Di Domenico -. Insieme a tutto lo staff abbiamo immaginato determinate dinamiche, per le quali ringrazio in anteprima le società con le quali ci siamo confrontati, stiamo creando un vero e proprio osservatorio che permetterà ai giovani di potersi esprimere e crescere sotto la guida di tecnici e preparatori esperti, magari allenandosi al fianco di campioni come i tanti che abbiamo in rosa”.

SOTTO A CHI TOCCA – Intanto continuano le selezioni in casa Feldi Eboli, fissati per lunedì 1 luglio i nuovi Stage Under 17 al PalaDirceu, riservati ai nati nel 2003 e 2004, inizio alle ore 19:00. Stessa ora ma categoria e giorno diversi, venerdì 5 luglio ci si ritroverà all’impianto di casa delle volpi per selezionare elementi per la formazione Under 19, riservati ai nati dal 2000 al 2003. Le parole di Sergio Macellaro, supervisore del Settore Giovamile: “Le selezioni totalmente gratuite, richiedono massima puntualità all’accesso, indossare abbigliamento sportivo e scarpe da ginnastica o futsal indoor, la dote maggiormente necessaria sarà l’entusiasmo”.

ufficio stampa Feldi Eboli 

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento