SETTORE GIOVANILE. WEEK-END PERFETTO, VINCONO TUTTE LE PICCOLE VOLPI

Un fine settimana da incorniciare per la famiglia rossoblù, a dare seguito alla vittoria della Prima Squadra arrivano successi per tutte e tre le Selezioni Giovanili.

UNDER 19 – Continua il “magic moment” della squadra di mister Perrottelli, a farne le spese in questo 13esima giornata è la Polisportiva Chaminade Campobasso, dominata per 2-6 tra le proprie mura. L’espulsione di Vona non ferma il dominio delle volpi, Fortunato e di Luciano mettono a segno una doppietta ciascuno, Marotta e Gambardella firmano il tabellino. Nel prossimo turno capitan Imbimbo&co. torneranno tra le mura amiche del PalaDirceu per ricevere il Lausdomini.

UNDER 17 – La vittoria è la medicina migliore per superare un momento di empasse, così la formazione Under 17 batte 4-5 a domicilio il Pozzuoli Futsal Flegrea: doppiette rossoblù per Longo e Maiale e rete di Manzione. Nel prossimo turno i ragazzi di mister Rimoli proveranno a confermare quanto mostrato in terra flegrea, anche se l’avversario è di caratura importante: derby contro il Napoli C5.

UNDER 15 – Incassano i 3 punti anche i più giovani guidati da Ligurso, che replicano la vittoria dei colleghi più grandi battendo il Pozzuoli Futsal Flegrea, 1-5 alla sirena finale. Doppiette di Gorrasi e Palladino, a cui va aggiunta la rete di Nigro per il risultato finale. Questa vittoria proietta la squadra verso le posizioni di vertice, da difendere prossimamente in casa del Real San Giuseppe.

ufficio stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento