VERSO IL DERBY DAY CONTRO AVELLINO. SAMPERI: “PER NOI FONDAMENTALE CONTINUARE SU QUESTA STRADA”

Meno di 24 ore alla grande giornata del Derby Day che andrà in scena al Palasele di Eboli (leggi QUI per approfondire). La Feldi è pronta per la sfida contro la Sandro Abate Avellino, in un match che può valere tantissimo in ottica qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia.

Alla vigilia della partita mister Salvo Samperi ha parlato, nel classico appuntamento ai microfoni della società, di come la sua squadra sia pronta e carica per affrontare al meglio la sfida:

“Ci siamo allenati bene e ho sensazioni positive in vista della gara. Stiamo facendo di tutto per recuperare anche Bissoni, ma abbiamo tanti uomini a disposizione e affronteremo il derby nel migliore dei modi. I nostri avversari stanno bene e vengono da due vittorie consecutive, sarà una partita ostica ma la giochiamo in casa e per noi è fondamentale continuare a fare punti davanti ai nostri tifosi”

“PRENOTA IL TUO BIGLIETTO” – Un evento imperdibile con la possibilità di assistere a soli 7€ ad entrambe le gare del Derby Day —> https://www.boxol.it/it/event/derby-day-palasele-eboli/384924

Di seguito il Regolamento accrediti di inizio anno —> http://www.feldieboli.it/palasele-accrediti-stampa-e-federali-modalita-e-condizioni-per-la-stagione-2021-22/

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento