VERSO IL DERBY, ARRIVA IL REAL SAN GIUSEPPE. RIQUER: “MASSIMA CONCENTRAZIONE”

Torna in campo la Feldi Eboli dopo la pausa per le Nazionali che ha visto gli Azzurri staccare il biglietto per Euro 2022 dopo la vittoria per 4-1 sul Belgio.

Ora, invece, è tempo di Serie A con le volpi ebolitane che questa sera torneranno sul parquet del PalaSele per il quarto derby stagionale, il secondo contro il Real San Giuseppe. La gara di andata è stata nefasta per gli uomini di mister Riquer che hanno riportato una sconfitta in quel di Cercola, ma il tecnico spagnolo è sicuro che domani la musica sarà diversa.

“DERBY PARTITA SPECIALE” – “Un derby è sempre una partita speciale per tutti, dalla società a tutto lo staff ma soprattutto per i tifosi. Dobbiamo però restare concentrati perché ci sono sempre 3 punti in palio e bisogna affrontarla come tutte le altre gare. Il riposo ci ha fatto bene, abbiamo potuto lavorare di più insieme sia con i nuovi acquisti sia recuperando qualche infortunato – spiega Alberto Riquer – Siamo in fiducia in questo periodo ma dobbiamo affrontare i nostri avversari con il massimo rispetto e concentrazione per ottenere un buon risultato”. Queste e non solo le parole di Alberto Riquèr, che ha rilasciato l’intervista completa nelle stories sui canali ufficiali Facebook e Instagram della Feldi Eboli.

TRA PLAYOFF E PLAYOUT – Tre punti in palio per obiettivi diversi, quelli che saranno contesi questa sera al PalaSele. La società del patron Di Domenico cerca una vittoria che ne consolidi ancor di più le ambizioni playoff e per cercare il sorpasso sul Meta Catania (squadra con cui le volpi dovranno anche recuperare la partita) e prendersi il sesto posto. Situazione diversa per i rivali del Real San Giuseppe, che con due partite ancora da recuperare, si ritrovano in piena lotta per la salvezza e sicuramente arriveranno in quel di Eboli per vendere cara la propria pelle.

Appuntamento per questa sera alle ore 20.30, con diretta Salerno e Provincia su Stile TV, e diretta streaming su PMG Sport Futsal.

Filippo Folliero
ufficio stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento