UNA CITTA’ FELICE, UN ULTIMO STEP DA VIVERE INSIEME: “GRAZIE EBOLI”

All’indomani della vittoria in Gara 1, la Feldi e la città di Eboli si godono un risveglio ‘Felice’. Battere i campioni d’Italia in carica è un’emozione unica e anche se il lavoro ancora non è terminato per il passaggio di consegne del tricolore, l’adrenalina e la gioia sono tante da rendere impossibile vivere questi giorni come dei giorni normali.

Il presidente delle volpi, Gaetano Di Domenico, che sta vivendo uno dei periodi più densi di emozioni della sua vita, si lascia andare a delle parole al miele per la sua città, i suoi tifosi e tutte le persone che lavorano nel gruppo Feldi Eboli:

“Le emozioni sono ancora tantissime, non riesco nemmeno a pensare all’impresa che abbiamo compiuto solo poche ore fa e lo abbiamo fatto tutti insieme. I nostri ragazzi che hanno dato l’anima in campo, il nostro staff che lavora incessantemente e la nostra gente che ha reso speciale con il suo supporto ogni tappa di questo percorso – racconta un emozionato patron delle volpi -. Ieri a suggellare una giornata storica, per la prima Finale scudetto delle volpi, il Palasele si è vestito a grande festa, straripante di emozioni irripetibili e indescrivibili a parole. Ringrazio ogni singola persona che è stata presente e ogni singola persona che ci ha seguito da lontano, tutti insieme abbiamo creato la sinergia e l’energia giusta per compiere questa prima impresa. Vedere bambini, ragazzi, adulti e anziani festeggiare tutti insieme come una grande famiglia mi ha reso felice perchè ieri sera è stata tutta Eboli a vincere e senza il vostro inesauribile sostegno chissà come sarebbe andata a finire. Il mio monito per il futuro è che il nostro legame resti sempre così forte anzi, che si rafforzi e migliori giorno dopo giorno, partita dopo partita, stagione dopo stagione. L’anno prossimo saranno 20 anni insieme, il nostro obiettivo è continuare a crescere tutti insieme ma prima c’è bisogno di un’ulteriore tassello da aggiungere per dar vita al mosaico tricolore. Pesaro ci aspetta e anche lì ci servirà il vostro sostegno e la vostra insostituibile forza. Grazie tifosi delle volpi, grazie Eboli per averci regalato una serata che è già nella storia di questa società”

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento