UFFICIO MEDIA. NON SOLO SOCIAL, COSIMO ALTIERI: “FELDI EBOLI…CHE STORIES”

La ASD Feldi Eboli comunica l’ingresso nell’Ufficio Media di Cosimo Altieri, che sarà Social Media Manager per la squadra rossoblù nella stagione 2020/21.

NON SOLO SOCIAL – Classe’94, Cosimo Altieri è un vero e proprio digital addicted, titolare dell’omonima agenzia di comunicazione, fondata dopo un lungo percorso di studi, motivato dalla passione per il digital marketing ed i social media. Già esperto di comunicazione, segue diverse realtà del territorio ebolitano, non solo commerciali ma anche sportive. Tra le tante esperienze spiccano quelle con l’Ebolitana 1925, la New Volley Eburum-Eboli e l’Atletico Eboli.

“FELDI, CHE STORIES” – Non nasconde l’entusiasmo dopo la chiamata della Feldi Eboli: “Seguo le volpi del futsal da diverso tempo già come tifoso, da sempre mi sento come in famiglia, da oggi ancor di più – le prime parole di Cosimo Altieri -. Negli ultimi anni abbiamo tutti ammirato il lavoro di comunicazione fatto da questa realtà sempre più grande, onore e merito al presidente Gaetano Di Domenico, che negli ultimi ha contribuito a dare lustro ad un’intera Città. Da ebolitano verace sono onorato di poter offrire il mio contributo, grazie alla sinergia con ogni figura dell’ufficio media daremo battaglia anche noi fuori dal campo, orgoglioso ed entusiasta di questa chiamata darò il massimo in un team formato da veri e propri professionisti”.

 

 

ufficio stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento