SETTORE GIOVANILE. U19 & U15 VITTORIOSE, KO U17

Bilancio positivo per le formazioni giovanili della Feldi Eboli nello scorso week end, vittorie per le formazioni Under 19 e Under 15, sconfitta per la squadra Under 17.

UNDER 19 – Vittoria casalinga per i ragazzi di mister Perrottelli, punteggio 4-2 contro la Sandro Abate, diretta avversaria per le posizioni alte della classifica; successo maturato grazie alla doppietta di capitan Imbimbo ed alle reti di Fortunato e Luciano. Prosegue dunque il buon momento per la categoria regina delle selezioni giovanili, che nel prossimo turno sarà ospite dello Chaminade Campobasso.

UNDER 17 – Sconfitta tra le mura amiche per le giovani volpi allenate da mister Rimoli, al Paladirceu termina 3-7 contro il Napoli Calcetto. Il punteggio alla sirena finale è determinato dalle reti rossoblù di Vitale, Senatore e Maiale. La possibilità di invertire la rotta nel prossimo fine settimana, ospiti del Pozzuoli Futsal Flegrea.

UNDER 15 – Vittoria di spessore della formazione di mister Ligurso, capace di battere 8-0 i pari età dell’Azione Cattolica Piano: pokerissimo di Nigro e tripletta di Palladino. Prossimo turno in simbiosi con l’Under 17, si ripete la trasferta in casa del Pozzuoli Futsal Flegrea.

ufficio stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento