U19. BUONA LA PRIMA PER LE GIOVANI VOLPI: 11-3 AL LEONI ACERRA

Inizia nel migliore dei modi la stagione della compagine Under 19 guidata da Mauricio De Andrade in collaborazione con Nicola Perrottelli, i giovani rossoblù si impongono 11-3 sui Leoni Acerra. Al PalaDirceu il mattatore della giornata è Alessio Saponara, il bomber lucano mette a segno ben cinque marcature per la Feldi Eboli.

SAGRA DEL GOL – Feldi Eboli che entra in campo concentrata e decisa a chiudere la partita già nella prima frazione, a metà del primo tempo i ragazzi di De Andrade sono in vantaggio per 3a0 grazie alla doppietta di Saponara e al gol di capitan Pierro. Padroni di casa che hanno l’opportunità di allungare su rigore, ma Remigetto si fa ipnotizzare dall’estremo difensore ospite. Provano a rientrare i Leoni Acerra con la rete di Liguori, ma il solito Saponara placa l’entusiasmo ospite con la rete del 4-1 che vale la tripletta personale. Nel finale del primo tempo le giovani volpi raggiungono il sesto fallo mandando per ben due volte gli ospiti sul dischetto del tiro libero: sul primo Albachiara fulmina Gliemi, sul secondo il portiere ebolitano si supera lasciando il tabellino sul 4-2 all’intervallo. La ripresa è un monologo ebolitano con Saponara che sigla altre due reti chiudendo la sua giornata con una cinquina, Pierro sigla ancora firmando una doppietta. Trovano la gioia personale anche Lettieri, Vitale, Remigetto e Fusella. A rendere meno amara la giornata per i Leoni Acerra arriva la splendida rete di Eustacchio che con un pallonetto beffa Glielmi.

NEXT STOP – Prossimo impegno in terra molisana per le volpi del duo De Andrade-Perrottelli, che al prossimo turno se la vedranno contro lo Sporting Venafro, formazione reduce da una sconfitta all’esordio: 5-2 in casa del Real San Giuseppe. La gara è in programma per le ore 11:00 d domenica 13 ottobre presso il Palazzetto dello Sport della cittadina in provincia di Isernia.

 

FELDI EBOLI U19 – LEONI ACERRA U19 11-3 (4-2 p.t.)
FELDI EBOLI: Glielmi, Manna, Luciano, Remigetto, Capriolo, Pierro, Saponara, Vitale, Guariglia, Fusella, Senatore, Lettieri. All. De Andrade-Perrottelli

LEONI ACERRA: Riccio, Liguori, Iacone, Morgillo, Gallucci, Romano, Eustacchio, Albachiara, Invito. All. Tufano

RETI: 1’21” p.t Saponara (FE), 3’21” Pierro (FE), 6’42” Saponara (FE), 9’57” Liguori (LA), 14’00” Saponara (FE), 17’33” t.l. Albachiara (LA), 3’23” e 6’14” s.t. Saponara (FE), 6’55” Pierro (FE), 9’52” Lettieri (FE), 10’20” Eustacchio (LA), 13’04” Vitale (FE), 15’14” Remigetto (FE), 17’24” Fusella (FE)

AMMONITI: Capriolo (FE), Eustacchio (LA), Pierro (FE), Romano (LA), Albachiara (LA), Manna (FE)

ARBITRI : Pasquale Crocifoglio (Napoli) CRONO: Salvatore Impemba (Battipaglia)

ufficio stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento