TRA PRESENTE E FUTURO, GLI AUGURI DEL PRESIDENTE: “VI ASPETTO IL 28 AL PALASELE”

In attesa del Derby Day del 28 dicembre, la Feldi Eboli augura un Buon Natale a tutti i suoi tifosi e lo fa attraverso le parole del suo presidente, Gaetano Di Domenico, che in occasione della Santa festività fa un bilancio di questa prima parte di stagione e chiama a raccolta i tifosi ebolitani in vista della sfida con la Sandro Abate Avellino.

SI PUO’ FARE DI PIU’ – La stagione 2021/2022 non è iniziata nel migliore dei modi con la separazione dalla guida tecnica di Schiochet ma che con l’arrivo di Samperi ha visto i primi bagliori di luce. “Quando ci si separa da un allenatore dispiace sempre e vuol dire che qualcosa non ha funzionato, ma la colpa è sempre di tutta la squadra anche se a pagarne in questo sport sono gli allenatori – racconta il presidente Di Domenico – Schiochet è un grande professionista ma la nostra stagione non stava andando nel migliore dei modi e con la rosa a disposizione si poteva fare decisamente di più. L’arrivo di Samperi sembra aver dato all’ambiente quella scossa che serviva, siamo tornati alla vittoria e i ragazzi seguono ciò che dice il mister. Possiamo e dobbiamo fare meglio e sono sicuro che già dalla prossima partita vedremo i frutti di tutto il lavoro”

VI ASPETTO AL D-DAY – Prossimo impegno che sarà il derby contro la Sandro Abate Avellino del Derby Day del 28 dicembre: “Una partita fondamentale per molteplici aspetti: giochiamo in casa, è un derby, ci saranno gli occhi del futsal italiano puntati su di noi e praticamente ci giochiamo un posto nelle Final Eight di Coppa Italia. Vorremmo fare un grande regalo di Natale ai nostri tifosi e per questo abbiamo bisogno di loro al Palasele il prossimo 28 dicembre, vi invito tutti a venire nella nostra casa e a prendere i biglietti se non lo avete ancora fatto. Lo spettacolo è assicurato”.

Infine un messaggio di auguri per tutti i tifosi: “Auguro a tutti i membri della famiglia Feldi Eboli di passare un Natale speciale con le persone più importanti e a cui volete bene. Anche questo è stato un anno difficile e cerchiamo di godere al meglio di questi momenti insieme, condividendo sentimenti e doni in pieno spirito natalizio. Io vorrei scartare con voi un regalo bellissimo, un regalo da tre punti il prossimo 28 dicembre”

“METTI IL DERBY SOTTO L’ALBERO” – Un evento imperdibile con le prevendite che sono già aperte con la possibilità di assistere a soli 7€ ad entrambe le gare —> https://www.boxol.it/it/event/derby-day-palasele-eboli/384924

Di seguito il Regolamento accrediti di inizio anno —> http://www.feldieboli.it/palasele-accrediti-stampa-e-federali-modalita-e-condizioni-per-la-stagione-2021-22/

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento