TALENTO E PROSPETTIVA, ECCO DUDU’: “UN SOGNO CHE DIVENTA REALTA’ “

L’ASD Feldi Eboli comunica di aver raggiunto l’accordo con il giovane talento Eduardo Triches Petri noto come Dudù, portiere brasiliano classe 1998. La società rossoblù e il pubblico di Eboli danno il benvenuto alla giovane volpe.

GIOVANE DI VALORE – Il pensiero del direttore tecnico Marcello Serratore: “L’atleta ha dimostrato il suo valore allenandosi con perseveranza negli ultimi mesi della scorsa stagione, conosce già il mondo Feldi Eboli. Siamo lieti di accoglierlo nella famiglia rossoblù, insieme lavoreremo per il futuro. Intanto abbiamo avuto diversi contatti con squadre nazionali e regionali, con il preparatore Alberto Mancini decideremo il meglio per lui, potrebbe essere ceduto in prestito per garantirgli la giusta crescita”.

I COLORADO, GUITTA E TIAGO NEL CUORE – Grande tifoso della squadra del Porto Alegre, si ispira a due portieri: “In Brasile sono un tifosissimo dell’Internacional, ma in Europa tifo Barcelona. Il portiere a cui maggiormente mi sono ispirato è Guitta, ma ammiro anche Tiago della nazionale brasiliana e del Magnus Futsal”.

UN SOGNO CHE DIVENTA REALTA’ – “Sono arrivato in Italia con la consulenza della B5 Assessoria, che ringrazio perché mi ha consigliato la Feldi Eboli. Non vedo l’ora di iniziare questa stagione, un sogno che diventa realtà quello di giocare la serie A qui. Voglio lavorare tanto per ripagare la fiducia che mi ha dato la società e il presidente. Ringrazio tutti e GO FELDI GO!”.

La società rossoblù ringrazia per la consulenza nella trattativa la B5 Assesoria Sportiva.

UFFICIO STAMPA ASD FELDI EBOLI

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento