La Feldi Eboli è già partita per la trasferta che la porterà ad affrontare domani in gara 1 dei playoff scudetto il Syn Bios Petrarca Padova.

I veneti tornano a giocare i playoff dopo ben 19 anni e sicuramente saranno un avversario difficile da affrontare per le volpi ebolitane, che si ritroveranno dinanzi anche l’ex Jared Fornari ancora oggi nei cuori di tutti i tifosi rossoblù.

Dopo un tour de force le volpi di Alberto Riquer hanno avuto finalmente una settimana per recuperare le energie ed allenarsi al meglio, ma ci vorrà ben altro per uscire vincitori dal confronto come spiega il tecnico madrileno:

PARTITA DURA – “Una partita dei playoff è diversa da tutte le altre e bisogna affrontarla come una finale, questa deve essere la nostra mentalità. Dopo l’esperienza in Coppa Italia abbiamo parlato di cosa ci è mancato per riuscire a cogliere la vittoria finale e ora dobbiamo cercare di riproporre in campo la stessa mentalità e ambizione che abbiamo avuto durante le Final Eight – spiega Riquer – Dovremmo fare attenzione ai minimi dettagli in una partita che sarà durissima. Fortunatamente abbiamo avuto un po’ di tempo per riposare e prepararci, ci siamo allenati bene e sono fiducioso”

Queste e non solo le parole di Alberto Riquèr, che ha rilasciato l’intervista completa nelle stories sui canali ufficiali Facebook e Instagram della Feldi Eboli.

Appuntamento per domani sera alle ore 20, con diretta streaming su PMG Sport

Filippo Folliero

Ufficio Stampa Feldi Eboli