#STAYFOX. RICHARD REJALA E’ ROSSOBLU’, IL PARAGUAYANO: “PRONTO A DARE TUTTO”

La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare che Richard Rejala farà parte della Prima Squadra, avendo firmato con il Club fino al 30 giugno 2021. L’ala/pivot paraguaiano è già aggregato al gruppo a disposizione dell’allenatore.

IL PROIETTILE– Nato nel febbraio ’94 in Paraguay, Richard Rejala è punto fisso della nazionale paraguayana, così giovane già vanta un curriculum di tutto rispetto: due scudetti e una Copa Libertadores, la prima nella storia del futsal paraguaiano. Il futsalero vanta stagioni con i paraguaiani del Cerro Porteño e gli argentini del Boca Juniors, in patria si era aggiudicato un soprannome che la dice lunga, “La Bala”, cioè “Il proiettile”, segno evidente di rapidità e incisività.

“ITALIA, BEL PAESE” – “Non vedo l’ora di esordire con questa maglia, ho avuto da subito un’ottima impressione della squadra e della società– le prime parole di Rejala, che ha scelto di indossare la casacca numero 6 – . La Serie A è molto competitiva, so di arrivare in una società ambiziosa, mi metterò a disposizione del mister e della squadra dando tutto me stesso per onorare questi colori”.

 

ufficio stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento