#STAYFOX. FELDI EBOLI ANCORA PIU’ BUONA, PARTNERSHIP CON PASTA FAELLA: “ECCELLENZE”

La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare l’accordo di partnership con il Pastificio Faella, fondato da Gaetano Faella che si dedicò corpo e anima a quella che a Gragnano era già da secoli una vera e propria arte: Il Saper produrre la buona Pasta di semola di grano duro.

OLTRE UN SECOLO DI STORIA – A Gragnano, “Capitale della Pasta”, dal 1907  il Pastificio Faella ha sede in piazza Marconi (già S. Leone) ai n° 13/14, dove avviene la produzione con semole di grano duro selezionate 100% Italiane, impasto lento con trafilatura al bronzo ed essiccazione tipicamente tradizionale a basse temperature, che conferiscono al prodotto una valida consistenza ed indiscutibile sapore. Grazie all’antica storia della pasta, da ottobre 2013, a livello europeo, la denominazione “Pasta di Gragnano” è stata riconosciuta indicazione geografica protetta (IGP); ciò ha consentito una maggiore visibilità al prodotto in Europa e nel mondo, senza però modificare la nostra tecnica di lavorazione e il nostro concetto di qualità che da sempre ci ha contraddistinto.

TERRITORIO E QUALITA’ – Un binomio di eccellenze quello tra la Feldi Eboli e il Pastificio Faella, entrambe con caratteristiche comuni, ambizione ed entusiasmo su tutte. La voglia di mostrare le migliori realtà della nostra regione, l’entusiasmo di affrontare ogni giornata con orgoglio e passione. Una famiglia prima che un’azienda, un aspetto che ci ha colpito ancor prima della grande realtà internazionale che rappresentano – così Gaetano Di Domenico, patron delle volpi rossoblù -. Ringrazio in particolare Sergio Cinque e tutto il Pastificio Faella per il supporto concesso, abbiamo un’ulteriore responsabilità, mostrare sulla maglia i marchi della nostra Regione è per noi motivo d’orgoglio”. Replica Sergio Cinque, nipote del fondatore Gaetano Faella: “C’è stata subito intesa con la dirigenza della Feldi Eboli, ci siamo impegnati a sostenere questa grande realtà nazionale per raggiungere traguardi sempre più alti. Lo Sport e la Sana Alimentazione da sempre rappresentano un connubio indissolubile ed un valore assoluto. C’è voglia di eccellere, come noi che lo facciamo ogni giorno da oltre un secolo, per garantire la qualità dei nostri prodotti e soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti.Portiamo nel nostro cuore ognuno di loro perché hanno avuto da sempre fiducia in noi e bisogna preservare chi si mette nelle tue mani dando supporto ad un patrimonio inestimabile della nostra realtà e, da oggi, anche i tifosi della Feldi Eboli avranno un posto speciale e ci accompagneranno nel continuum della nostra storia“.

 

 

 

ufficio stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento