#STAYFOX. APPUNTAMENTO AL PALASELE, SI PRESENTA LA STAGIONE 2020/21

Scorre veloce il countdown per la Feldi Eboli verso la stagione 2020/21, che inizierà ufficialmente con la prima gara di Serie A, fissata per sabato 10 ottobre contro il Berardinello Petrarca Padova. Le volpi del futsal del presidente Gaetano Di Domenico si mostreranno alla Città di Eboli in maniera ristretta, rispettando pienamente il protocollo anti CoViD-19.

L’appuntamento è fissato per le ore 11:30 di giovedì 8 ottobre al PalaSele, presente l’intera squadra rossoblù agli ordini di mister Alberto Riquèr, mostrando le nuove maglie che indosseranno capitan Sergio Romano e soci. Non solo le divise, ma soprattutto il progetto Feldi Eboli giunto al quarto anno in pianta stabile in Serie A, perseguendo stagione dopo stagione traguardi sempre più ambiziosi.

Oltre a squadra e dirigenza, alla conferenza saranno presenti il Sindaco di Eboli Massimo Cariello, il Presidente della Feldi Eboli Gaetano Di Domenico, il direttore generale Sergio Russo, il direttore tecnico Marcello Serratore, il medico sociale dottor Lazzaro Lenza, il tecnico della Prima Squadra Alberto Riquèr, il capitano delle volpi Sergio Romano.

Al fine di seguire le norme anticontagio, la presentazione alla Città ed ai tifosi si terrà al Pala Sele e sarà riservata esclusivamente agli organi di informazione ed ai partner, nel pieno rispetto delle dinamiche di contenimento del CoViD-19. Alla conferenza stampa partecipaerà l’intero staff tecnico e dirigenziale, unito alla Prima Squadra 2020/21.

 

#stayfox
️ /
️ PalaSele, giovedì 8/10 ore 11:30
️ Iɴɢʀᴇssᴏ ʀɪsᴇʀᴠᴀᴛᴏ ᴀʟʟᴀ sᴛᴀᴍᴘᴀ

Pubblicato da FELDI EBOLI C5 su Mercoledì 7 ottobre 2020

 

ufficio stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento