#STAYFOX. ACCORDO CON STILE TV NETWORK: DIRETTA TV E WEB

La SSD Feldi Eboli è lieta di comunicare l’accordo per la stagione 2020/21 con Stile TV Network, l’emittente salernitana visibile gratuitamente su Digitale Terrestre e via web.

“PIU’ VICINI” – La partnership con Stile TV Network garantirà tante novità, una regia che seguirà ogni istante di ogni gara, con telecamere dedicate e replay. Per tutti i tifosi della Feldi Eboli e gli appassionati del futsal si prospetta una stagione ricca di contenuti sempre aggiornati. “Una novità fortemente voluto da tutti noi per i nostri tifosi, insieme al presidente Gaetano Di Domenico abbiamo lavorato per trovare la migliore soluzione possibile – così Paolo Addeo, communication manager delle volpi del futsal -. Come e più degli scorsi anni, la Feldi Eboli sarà presente mediaticamente in maniera massiccia, anche e soprattutto al fine di essere sempre più vicini ai nostri sostenitori in questo importante periodo storico. Eppure, le novità non finiscono qui…“.

DOVE VEDERE – Tutte le gare casalinghe riprese da StileTV Network saranno veicolate, contemporaneamente, su piattaforma digitale terrestre (canale televisivo autonomo) sul canale 619; in live streaming h24 e on-demand su Internet (portale online & web-tv) compatibile con i browser più diffusi (Explorer, Firefox, Opera, Chrome, Safari); su dispositivi di telefonia mobile e tablet (iPhone, iPad, iPod, Blackberry, ecc.); sui principali social network (Facebook, Instagram).

 

ufficio stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento