#STAYFOX 2020/21. RANIERI RINNOVA, IL RESPONSABILE DEI MATERIALI: “NON SOLO CINESINI”

La ASD Feldi Eboli comunica di aver rinnovato il rapporto con Ettore Ranieri, responsabile dei materiali delle diverse categorie rossoblù.

UN VERO TOTEM – Prosegue la storia d’amore con il vero e proprio factotum della Feldi Eboli, Ettore Ranieri è al terzo anno con le volpi del futsal, dopo aver accumulato esperienza nel calcio a 11, è secondo solo a Feldinho nel cuore dei tifosi del PalaDirceu. Presenza fissa con la Prima Squadra, in casa come in trasferta, oltre alla Serie A segue tutto il Settore Giovanile, garantendo le varie necessità dello staff tecnico della Feldi Eboli.

EROE SOCIAL –“Eh sono ancora qua – come un novello Vasco questo è il suo ritornello –, chi mi schioda dalla Feldi! Questa è una vera e propria seconda famiglia per me, qualche volto nuovo, qualche addio, ma anche arrivederci. Sarò al fianco delle volpi per ogni esigenza, il pubblico mi acclama ogni volta che corro in campo, così quando finisco sui social. Insomma non sono qui solo per distribuire fratini e cinesini, ma per vivere con professionalità e tanta allegria ogni stagione“.

 

ufficio stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento