#STAYFOX 2020/21. IL GIOVANE FAVOLOSO, UMBERTO CARUSO: “EBOLI, CI SONO”
L’ASD Feldi Eboli è lieta di annunciare che Umberto Caruso farà parte della Prima Squadra, firmando con il Club fino al 30 giugno 2021. Il pivot italiano sarà a disposizione dell’allenatore sin dall’inizio della preparazione.
SFONDO AZZURRO – Da Campobasso alla maglia azzurra, passando per tante esperienze tra regionale e nazionale, tant’è che Umberto Caruso classe ’93 è stato selezionato dal ct dell’Italia, Alessio Musti, convinto dal suon dei gol realizzati in serie A2. Nel 2014/15 vince il campionato regionale di Serie C1 con la Chaminade Campobasso, con cui disputa il campionato nazionale di serie B nel 2015/16, nel 2016/17 vince il campionato di serie B con l’Isernia, nel 2017/18 ancora con la Chaminade Campobasso in serie B, dal 2018/19 al CMB Signor Prestico con cui vince la serie A2 e termina la stagione 2019/20 di serie A in ottava piazza. Un elemento duttile sullo scacchiere rossoblù, mister Alberto Riquèr troverà un giovane determinato e motivato a ritagliarsi il suo spazio per la prossima stagione.
“FELDI, SONO PRONTO” – “Sono molto contento della chiamata della Feldi Eboli – così il numero 9 rossoblù -, una società ambiziosa e una piazza calorosa. Ho sempre ammirato il supporto di questa tifoseria, spero di ripagare presto la fiducia concessa, non vedo l’ora che inizi la stagione“.
ufficio stampa Feldi Eboli
Lascia un Commento
Want to join the discussion?Feel free to contribute!