#STAYFOX 2020/21. IL GIOVANE FAVOLOSO, UMBERTO CARUSO: “EBOLI, CI SONO”

L’ASD Feldi Eboli è lieta di annunciare che Umberto Caruso farà parte della Prima Squadra, firmando con il Club fino al 30 giugno 2021. Il pivot italiano sarà a disposizione dell’allenatore sin dall’inizio della preparazione.

SFONDO AZZURRO – Da Campobasso alla maglia azzurra, passando per tante esperienze tra regionale e nazionale, tant’è che Umberto Caruso classe ’93 è stato selezionato dal ct dell’Italia, Alessio Musti, convinto dal suon dei gol realizzati in serie A2. Nel 2014/15 vince il campionato regionale di Serie C1 con la Chaminade Campobasso, con cui disputa il campionato nazionale di serie B nel 2015/16, nel 2016/17 vince il campionato di serie B con l’Isernia, nel 2017/18 ancora con la Chaminade Campobasso in serie B, dal 2018/19 al CMB Signor Prestico con cui vince la serie A2 e termina la stagione 2019/20 di serie A in ottava piazza. Un elemento duttile sullo scacchiere rossoblù, mister Alberto Riquèr troverà un giovane determinato e motivato a ritagliarsi il suo spazio per la prossima stagione.

“FELDI, SONO PRONTO” –  “Sono molto contento della chiamata della Feldi Eboli – così il numero 9 rossoblù -, una società ambiziosa e una piazza calorosa. Ho sempre ammirato il supporto di questa tifoseria, spero di ripagare presto la fiducia concessa, non vedo l’ora che inizi la stagione“.

 

 

ufficio stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento