STAFF TECNICO. ECCO IL PREPARATORE CLAUDIO DE MICHELE E LA SUA EQUIPE: “SUBITO AL LAVORO”

La ASD Feldi Eboli comunica di aver raggiunto l’accordo di collaborazione con Claudio De Michele, che ricoprirà il ruolo di preparatore atletico delle volpi rossoblù.

LAVORO D’EQUIPE – La ASD Feldi Eboli comunica di aver raggiunto l’accordo di collaborazione con Allenamento Funzionale Italia, che con il suo staff si occuperà della preparazione atletica delle volpi rossoblù.
Lo staff AFI annovera tra le sue file Claudio De Michele nel ruolo di Head Coach. Laureato in “Scienze Motorie” e specializzato in “Scienze e Tecniche dello Sport”, Claudio si occupa da anni di allenamento individualizzato. E’ stato docente a progetto di Metodologia dell’Allenamento presso l’Università Parthenope di Napoli ed è tutt’ora direttore tecnico della scuola di formazione AFI. Un curriculum di tutto rispetto: preparatore atletico, personal trainer di atleti professionisti e consulente di alimentazione sportiva. Diverse esperienze nel futsal, sin dagli albori delle categorie nazionali, vantando collaborazioni con le migliori realtà del panorama campano.

“CHE ONORE” – “Negli ultimi anni la piazza e la squadra di Eboli hanno dimostrato calore e attaccamento unico intorno alla realtà Feldi Eboli, per questo ho risposto subito alla chiamata del presidente Gaetano Di Domenico – così esordisce Claudio De Michele -. Lavorerò sin da subito insieme al mio staff per raggiungere la forma migliore in accordo con mister Cipolla e tutto lo staff tecnico. Ritrovo alcuni amici come Jader Fornari e alcuni volti noti, ci metteremo presto al lavoro per massimizzare i risultati”.

ufficio stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento