STAFF TECNICO. ATTILIO DE ROSA GUIDERA’ I PORTIERI ROSSOBLU’: “ORGANIZZAZIONE E CALORE”

La ASD Feldi Eboli comunica di aver affidato ad Attilio De Rosa il ruolo di preparatore dei portieri. Un’esperienza maturata sul campo in tanti anni di battaglie, gragnanese di nascita, girovago per lavoro: Gragnano, Pompei, Bellona, Benevento, Pagani. In bacheca anche due scudetti col Settore Giovanile dello Stabiamalfi, campione d’Italia con Under 21 e Under 18. Nelle ultime stagioni è stato di casa nel molisano, seguendo Aesernia, Isernia e Sporting Venafro.

COME A CASA – “Parto dai ringraziamenti, rivolti anzitutto al presidente Gaetano Di Domenico ed al direttore tecnico Marcello Serratore, che mi hanno fortemente voluto in questa grande realtà – così il neo preparatore Attilio De Rosa – . La Feldi Eboli è riconosciuta per il suo essere una famiglia prima che una società, un pubblico caloroso come pochi, il tutto coordinato da un’organizzazione invidiabile. Non vedo l’ora di cominciare, il modo migliore per ricambiare la fiducia accordata è proprio lavorando sul campo, uniti raggiungeremo ogni obiettivo che ci porremo”.

STIMA RECIPROCA – Il ritorno in Campania è frutto del suo lavoro e di un rapporto di grande stima col direttore Marcello Serratore: “Ringrazio Attilio De Rosa per la disponibilità nell’accettare le nostre proposte, sono sicuro che insieme torneremo a divertirci, rinvangando i fasti di grandi squadre campane, un’elitè nella quale oggi è stabile la presenza della Feldi Eboli” .

ufficio stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento