STAFF TECNICO, ARRIVA DOMENICO CASTELLO: “FELICE DI LAVORARE CON PROFESSIONISTI, FELDI SOCIETA’ IMPORTANTE”

La SSD Feldi Eboli comunica di aver ingaggiato Domenico Castello nel ruolo di collaboratore tecnico e atletico. Castello andrà a rimpinguare lo staff tecnico, della Prima Squadra, di Mister Samperi.

Appena ottenuto il patentino come Preparatore Atletico Professionista a Coverciano, Castello ritroverà mister Salvo Samperi dopo la stagione trascorsa insieme a Catania. Inoltre, lavorerà fianco a fianco con Dario Conte, tra i fattori determinanti nella scelta di trasferirsi in rossoblù.

ALLA FELDI GRANDI PROFESSIONISTI “La possibilità di venire a Eboli è nata a seguito dell’arrivo di mister Samperi che dopo l’esperienza fatta insieme mi ha chiesto di tornare a lavorare con lui – le prime parole di Castello – e dopo aver riflettuto con mia moglie ho deciso con molto entusiasmo di accettare la proposta di una importante società come la Feldi Eboli. Poter lavorare nuovamente con il mister Samperi è per me un grande piacere e, in più, la possibilità di poter collaborare col prof Dario Conte è a parere mio un’importante opportunità”.

L’IMPEGNO GENERA RISULTATI – “Dal resto della stagione ci aspettiamo un grandissimo impegno da parte di tutti gli elementi del gruppo squadra e l’esperienza mi ha insegnato che questo ci porterà ai risultati che vogliamo ottenere. Vorrei infine  fare i complimenti alla società per l’organizzazione che ho trovato e ringraziarli per la fiducia e la disponibilità che mi hanno mostrato in questo periodo”, chiosa il neo membro dello staff tecnico.

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento