#SIAMOFELDI – VOLPI AZZURRE: CALDEROLLI TORNA IN NAZIONALE CON LA CERTEZZA CAPONIGRO

La testa, le gambe e il cuore della società e dei tifosi rossoblù sono rivolti inevitabilmente a Gara 2 della finale Scudetto che giovedì potrebbe assegnare il Tricolore.

Nel mentre però arrivano altre buone notizie per alcuni giocatori della Feldi Eboli. Infatti, sono state diramate oggi le convocazioni per la Nazionale Italiana Futsal che affronterà in amichevole la Bosnia Erzegovina.

Tra i convocati la Feldi Eboli potrà vantare due tesserati: quella che ormai è una certezza del gruppo azzurro, ovvero Vincenzo Caponigro, prodotto delle giovanili ebolitane, e Fabricio Calderolli, che torna in Nazionale dopo un periodo di assenza grazie alle ottime prestazioni fornite questa stagione con la maglia delle foxes.

L’inizio del ritiro agli ordini del commissario tecnico Bellarte è in programma a Gorizia giovedì 23 giugno, data che coincide con Gara 2 della finale Scudetto. Naturalmente i due atleti avranno il permesso di poter terminare la serie Scudetto e poi unirsi al gruppo in un secondo momento.

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento