#SIAMOFELDI – VERSO LA TRASFERTA A CATANIA. GLI SCHIOCHET: “I RISULTATI ARRIVERANNO”

serginho-feldi-eboli

Torna in campo domani pomeriggio la Feldi Eboli nella difficile trasferta contro i vice campioni d’Italia del Meta Catania Bricocity. Come le volpi, anche gli etnei arrivano da un periodo non molto positivo che li vede stazionare nella zone intermedie della classifica.

Situazione di punteggio identica per le due squadre, 11 punti a testa, con due roster che possono fare decisamente molto di più rispetto a quanto dice la classifica fino a questo momento.

Per questo, a dispetto della posizione, quella tra le due compagini sarà una sfida di altissimo livello che vedrà affrontarsi due delle quattro squadre migliori della scorsa stagione. Entrambe vogliose di fare punti, entrambe  alla ricerca della gara per svoltare dal periodo buio.

Mister Serginho Schiochet si fida dei suoi ragazzi ed è consapevole che basta una scintilla per far riavviare il motore delle volpi: “Il momento non è dei migliori ma siamo dei professionisti e dobbiamo cambiare le cose velocemente. Ho parlato tanto con i ragazzi e bisogna andare a Catania tranquilli sapendo che siamo in grado di fare buone cose. Loro sono i vice campioni d’Italia e quest’anno sono ancora più forti, questo però non deve spaventarci ma motivarci nel cercare di cogliere quest’occasione per invertire la rotta”

Nella classica intervista pre gara è intervenuto anche l’altro Schiochet, Murilo: “Mi trovo benissimo qui ad Eboli anche se i risultati non sono quelli che forse speravamo. E’ un periodo particolare dove la palla non vuole entrare, noi dobbiamo solo continuare così e i risultati arriveranno. A Catania sarà durissima ma andiamo lì per dare il massimo”.

Poi un passaggio sul rapporto particolare con il suo allenatore, ovvero suo padre Serginho: “E’ un sensazione diversa vederlo lì in panchina, però quando entriamo nel palazzetto lasciamo fuori le cose di famiglia e ci concentriamo solo per dare il massimo con questa squadra”

Appuntamento per sabato 20 novembre alle ore 16 con diretta su futsaltv.it

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento