#SIAMOFELDI, VERSO LA SFIDA ALL’OLIMPUS ROMA. SAMPERI: “NIENTE DRAMMI, DIAMO IL MASSIMO”

Turno infrasettimanale nel giorno dell’Immacolata per la Serie A New Energy, in cui si giocherà la 12^ giornata e dove la Feldi Eboli andrà in trasferta nella capitale, sul campo dell’Olimpus Roma.

I laziali, neopromossi, sono stati avversari delle volpi in amichevole precampionato la scorsa stagione con il risultato finale di 2-2. Già allora i biancoblù misero in evidenza un roster di tutto rispetto, tanto che quel blocco di futsaleri riuscì a conquistare la promozione in Serie A.

A questi, sono stati aggiunti altri giocatori esperti, uno su tutti Rudinei Tres. L’ex volpe, tra i protagonisti delle scorse stagioni in maglia rossoblù, è ancora oggi uno dei futsaleri più stimati dal pubblico della Feldi Eboli sintomo della professionalità con cui ha vestito i colori rossoblù.

Il campo però metterà i sentimenti da parte, anche perchè la squadra di mister Salvo Samperi continua nel suo periodo senza vittorie e a quattro giornate dal termine del girone d’andata c’è assoluta necessità di una vittoria se si vuole restare aggrappati alla possibilità di qualificarsi per le Final Eight di Coppa Italia, uno degli obiettivi della società.

L’Olimpus sta disputando una stagione di tutto rispetto e si trova attualmente al sesto posto in classifica, una piazza che non vorrà mollare facilmente.

Samperi però non fa drammi nella classica conferenza prepartita e crede che solo il lavoro quotidiano potrà riportare le volpi sulla retta via: “Contro la Came abbiamo giocato bene, la prestazione c’è stata e peccato per il gol subito nel finale. Io non credo a cose come un problema mentale negli ultimi minuti anzi, credo che proprio quando le cose vanno male bisogna spingere ancora di più”

Poi sulla prossima partita: “Stiamo lavorando bene, stiamo creando un gruppo affiatato e ho solo sensazioni positive per il futuro. L’Olimpus Roma è una squadra che ha grandissime individualità e sarà una partita difficile ma, in questo momento, per noi l’avversario è relativo. Dobbiamo solo cambiare marcia dando qualcosa in più e i risultati arriveranno contro chiunque”

Appuntamento per domani, 8 dicembre, alle ore 20 con diretta su futsaltv.it

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento