#SIAMOFELDI – VERSO LA SFIDA ALL’ITALSERVICE, E’ ANTIPASTO DI SUPERCOPPA. SCHIOCHET: “CREDIAMOCI”

Sta diventando ormai un classico degli ultimi anni della Serie A Futsal. Nella scorsa stagione sono state le due squadre che hanno strappato più applausi agli addetti ai lavori e che hanno dato vita a partite entusiasmanti. Da una manciata di ore è stata annunciata anche la sfida di Supercoppa che vedrà le due compagini protagoniste ad inizio 2022.

Tornano ad affrontarsi Italservice Pesaro e Feldi Eboli nella gara valevole per la 7^ giornata di Serie A New Energy 2021/2022, dove domani sera al Pala Nino Pizza gli uomini di Serginho Schiochet proveranno a rialzare la testa dopo il ko nel derby campano contro il Napoli Futsal.

Niente coppe in palio, per ora, ma una grande sfida che mette in gioco tre punti importanti per la classifica e per il morale, in quello che potremmo definire un antipasto della gara che andrà in scena a gennaio e che varrà un trofeo. Attualmente le volpi sono ad un solo punto di distacco dai marchigiani, che hanno una partita in meno causa gli impegni in Europa, e proveranno a fare l’impresa in casa dei biancorossi. A crederci è in primis il tecnico brasiliano delle volpi che ha enorme rispetto per gli avversari ma crede nella forza dei suoi ragazzi.

“CREDIAMOCI” – “Sarà una partita molto difficile, sono un gruppo che gioca insieme da anni e che ha vinto tanto ma anche la nostra squadra non è da meno. Abbiamo grandi giocatori e ci stiamo allenando bene, vogliamo andare a Pesaro e fare una grande gara”, spiega il tecnico verdeoro.

Poi torna sulla sconfitta nel derby: “Siamo molto arrabbiati perchè abbiamo iniziato la gara molto bene ma non abbiamo segnato e loro ne hanno approfittato. Dobbiamo imparare da questi errori e continuare a guardare avanti”

La sfida è in programma domani 5 novembre dalle ore 20 e sarà visibile su futsaltv.it 

 

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento