#SIAMOFELDI. VERSO LA SFIDA AL MANFREDONIA. CAPONIGRO: “PRENDIAMOCI I TRE PUNTI”

La Feldi Eboli è pronta a tornare in campo contro il fanalino di coda Vitulano Drugstore Manfredonia che occupa attualmente l’ultimo posto in classifica.

Le volpi, reduci da due sconfitte consecutive, sono pronte a rialzare la testa per restare nel gruppo di squadre in corsa per la qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia. La classifica è cortissima e tutti gli scenari sono possibili.

Al PalaSele torneranno due vecchie conoscenze delle volpi, Rodrigo Canabarro e Umberto Caruso, protagonisti nella squadra dei record di Riquer lo scorso anno e sicuramente vogliosi di lasciare il segno.

Mister Schiochet sa bene che non bisogna abbassare la guardia nonostante l’avversario neopromosso non navighi in acque rosee e lo sottolinea nella classica intervista prepartita:

“Abbiamo perso posizioni in classifica e questo non ci piace, ciò dimostra quanto sia difficile la Serie A. Però non bisogna guardare la classifica, soprattutto in questa partita. Il nostro avversario ha giocatori bravi e verranno qui per fare punti – spiega il mister brasiliano. – Noi abbiamo la stessa esigenza e non dobbiamo fallire questa occasione”

Ai microfoni dell’ufficio comunicazione della società è intervenuto anche Vincenzo Caponigro, da poco convocato anche dalla Nazionale Italiana: “Faremo tutto il possibile per portare i tre punti a casa, stiamo giocando bene anche se i risultati ci dicono di no. Manfredonia ha grandi giocatori, la classifica non rispecchia il loro reale potenziale e dovremmo dare il massimo per vincere. Nazionale? Sono felicissimo è un orgoglio per me vestire questa maglia”

L’appuntamento con la sfida valida per l’8^ giornata di Serie A New Energy è fissato per domani, 13 novembre, alle ore 16 con diretta su Stile Tv e futsaltv.it

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento