#SIAMOFELDI, TRA CAMPO E SOLIDARIETA’ ARRIVA IL TODIS. SAMPERI: “DOBBIAMO DARE TUTTI DI PIU”

feldi-eboli-aniene

E’ pronta a tornare in campo la Feldi Eboli di mister Salvo Samperi per chiudere la settimana di impegni ravvicinati contro il Todis Lido di Ostia.

Le volpi ebolitane sono reduci dall’ennesimo stop di questo periodo, contro l’Olimpus Roma, mentre per Ostia è arrivato un pesante ko casalingo per 5-0.

Entrambe le squadre non se la passano benissimo: la Feldi Eboli ha sei punti da recuperare in tre giornate se vuole centrare l’obiettivo delle Final Eight di Coppa Italia e per farlo servirà assolutamente una vittoria contro i laziali. Il Todis se la passa addirittura peggio, dato che la squadra di mister Grassi non ha ancora vinto una partita in questa stagione e occupa l’ultimo posto in classifica della Serie A.

Una 13^ giornata in cui la Feldi è chiamata necessariamente alla vittoria davanti ai propri tifosi ma bisogna fare molta attenzione: anche lo scorso anno Ostia arrivò al Palasele da ultima in classifica e riuscì a strappare una vittoria clamorosa che le diede lo slancio per raggiungere un’insperata salvezza.

Mister Salvo Samperi non vorrà di certo veder replicare un risultato del genere ma sa bene, come spiega nella classica conferenza prepartita, che solo un maggiore impegno da parte di tutti potrà portare la squadra fuori dal tunnel senza vittorie:

“Tutti dobbiamo dare di più: più cattiveria, più voglia di fare, più coraggio. Abbiamo il dovere e l’obbligo di provare a raggiungere le Final Eight di Coppa Italia ma dobbiamo per prima cosa vincere contro Ostia, è fondamentale per noi – spiega Samperi. – La posizione in classifica non dimostra la loro reale forza e mi aspetto una partita durissima”

FELDI PER IL SOCIALE – Inoltre, durante il match, i tifosi potranno portare al palazzetto dei giocattoli usati e lanciarli nell’intervallo alla mascotte della squadra Feldinho che si occuperà di raccoglierli e consegnarli ai ragazzi meno fortunati. Tutto questo in collaborazione con le associazioni del territorio Terra Mia e Rilanciamo Eboli che si sono attivate per regalare un Natale migliore a tanti bambini sfortunati e, la Feldi Eboli, non poteva non essere da meno per contribuire a regalare gioia ai tanti piccoli tifosi delle volpi.

Appuntamento per domani, domenica 12 dicembre, alle ore 20 con diretta su Stile Tv e futsaltv.it

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento