#SIAMOFELDI – SALVO SAMPERI RINNOVA, SARA’ ALLA GUIDA DELLE VOLPI ANCHE NEL 2022/2023

La SSD Feldi Eboli ha comunicato tramite una conferenza stampa pubblicata ieri sera sui canali social della società, il rinnovo ufficiale del tecnico siciliano Salvo Samperi fino al 30 giugno 2023.

Dopo aver rialzato le volpi da una situazione di classifica deficitaria e condotte ai Playoff, Samperi si è sposato perfettamente con l’ambiente Feldi Eboli tanto da portare il presidente Gaetano Di Domenico e il direttore tecnico Marcello Serratore a confermare la permanenza del tecnico per un’altra stagione prima della scadenza del contratto in essere.

“Tutto è avvenuto in maniera naturale, ringrazio il presidente Di Domenico e il direttore Serratore, sono felice, orgoglioso ed emozionato. Quando ci si trova bene e si hanno le sensazioni giuste è difficile immaginarsi altrove. La prossima sarà una stagione importante per la Feldi e sono onorato di poter guidare questa squadra”, spiega un emozionato Salvo Samperi.

Felice anche il patron delle volpi, Gaetano Di Domenico: “Siamo ambiziosi e desiderosi di voler scrivere qualcosa di importante insieme, pensiamo sempre a programmare il futuro e Samperi è il condottiero giusto per la nostra squadra. La prossima sarà la 20esima stagione della Feldi Eboli e speriamo di poter iniziare a mettere qualche trofeo in bacheca”.

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento