#SIAMOFELDI – LE VOLPI PARTECIPERANNO AL TORNEO FUTSAL ELITE’ UNDER 13 NAZIONALE

La Feldi Eboli parteciperà al concentramento Under 13, un progetto Futsal a carattere Nazionale, relativo allo sviluppo dell’attività di Calcio a 5.

La fase interregionale comprenderà la Campania, la Calabria e la Basilicata e si svolgerà in terra lucana mercoledì 4 maggio presso il PalaPergola di Potenza.

Le Squadre partecipanti saranno:
– ASD TREBISACCE
– SSD FELDI EBOLI
– ASD LYKOS POTENZA

Il concentramento si svilupperà basandosi sui principi che sostengono l’attività giovanile e il programma di sviluppo del Calcio a 5 categoria Esordienti. In ogni incontro le squadre si confronteranno in una delle sfide del FUTSAL CHALLENGE  che saranno disputate prima delle gare ufficiali ed avranno una durata di 6 minuti per tempo. Le gare, invece, prevedono tre tempi da 20 minuti.

La Feldi Eboli under 13, guidata da mister Gianfranco Bonito, parteciperà a questo evento con la collaborazione di varie Scuole Calcio della provincia di Salerno:
– S.C. ROALPE SPORT
– S.C. ANTONIO ESPOSITO
– S.C. LUDISPORT
– S.C. GIFFONI

Una collaborazione tra calcio e futsal come nuovo metodo di lavoro utile per gettare le basi per un importante progetto futuro, tutti insieme per la crescita e la formazione di giovani. L’obiettivo infatti è concentrato sugli aspetti integrativi e tecnico-tattici affinché il processo di crescita del giovane atleta sia il più completo possibile.

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento