La SSD Feldi Eboli ha presentato tramite i suoi canali social la maglia ufficiale per la stagione 2021/2022. Una trama unica per scrivere nuove pagina di storia rossoblù,  anch’essa realizzata da Joma con materiali tecnici innovativi, è stata disegnata dall’ufficio media e comunicazione delle volpi, che ha voluto omaggiare la passione del presidente Di Domenico.

CHE BOTTI Dopo una stagione esaltante come quella appena trascorsa, bisogna darsi slancio per fare ancora meglio. Una texture che richiama le cuciture a mano con impunture da ago e filo,  dal logo si dipanano linee rosse e blu. Sul colletto campeggia il claim del nuovo campionato,  un misto di appartenenza e dichiarazione d’amore: #SiAmoFeldi.

FUOCO ROSSOBLÙ –  “Ci siamo ispirati ai fuochi d’artificio, un’esplosione di colori rossoblù che si dirama dal logo, irradiando tutta la maglia. Un omaggio alla passione infinita del presidente, augurandoci di ammirare uno spettacolo pirotecnico ad ogni gara delle volpi”, così Paolo Addeo. , responsabile della comunicazione delle volpi. “Chi indosserà questa maglia da oggi in poi saprà che scotta, ha una responsabilità in più, un vero e proprio fuoco rossoblù deve ardere in ognuno per difendere questi colori”.

Nei prossimi giorni saranno aperte le prenotazioni per la nuova maglia, che potrà essere personalizzata con nome e numero. Sara poi ordinabile sullo store online ed attraverso i canali social. Le consegne partiranno da fine settembre.

 

Lino Grimaldi Avino
Ufficio Stampa Feldi Eboli