#SIAMOFELDI – A GENZANO PER GARA -2, FANTECELE: “DOVREMO DARE TUTTO”

Dopo il netto successo in casa contro l’Olimpus Roma, la Feldi Eboli è pronta a scendere in campo in terra laziale per la semifinale di ritorno dei Playoff Scudetto 2022.

Gara -2 si prospetta una sfida totalmente diversa, con i padroni di casa dell’Olimpus che saranno più agguerriti che mai per rispondere al 6-0 subito al Palasele e cercare dinanzi ai propri tifosi di portare la sfida a Gara -3.

MASSIMA CONCENTRAZIONE – Ai nostri microfoni c’è Andrè Fantecele, pronto a dare tutto per questa sfida: “Abbiamo disputato una grande partita in gara 1 seguendo alla perfezione ogni schema. Domani sarà completamente diverso, se riusciremo a sfruttare al meglio ogni fase come fatto al Palasele riusciremo a conquistare questa finale. Sono felice del gol realizzato, è stato un “sollievo” per me. Dopo un lungo infortunio sta aumentando il mio minutaggio , il dolore è passato e finalmente posso dare una mano alla squadra”.

IN FINALE SE… – Le regole per le semifinali sono differenti rispetto al turno precedente. Non conterà la somma complessiva dei gol realizzati nelle due sfide, ma i risultati ottenuti. Per questo la Feldi Eboli ha due risultati utili su tre disponibili per cercare una storica finale che sarebbe la prima nei quasi vent’anni di vita per la società del patron Di Domenico. Con una vittoria o un pareggio sul campo dell’Olimpus le volpi di Samperi sarebbero in finale mentre con una vittoria dei padroni di casa si aprirebbe lo scenario di Gara -3. In questa eventualità la vincente della terza sfida e conseguente finalista, verrà fuori da una gara composta da tempi regolamentari ed eventuali supplementari. In caso poi di ulteriore parità all’extra time, sarebbe l’Olimpus ad accedere alla finale in virtù di un migliore piazzamento nella Regular Season.

L’obiettivo delle volpi è vincere anche in trasferta per regalarsi un altro atto straordinario di una stagione in crescendo, che sta regalando gioie e soddisfazioni a tutti i supporters rossoblù.

Appuntamento fissato per sabato 11 giugno, alle ore 20.30, con diretta su Sky Sport

 

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli

 

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento