#SIAMOFELDI, VERSO LA SFIDA AL CMB MATERA. SCHIOCHET: “LA STRADA E’ QUELLA GIUSTA”

Torna in campo domani la Feldi Eboli, quando al Palasele arriverà l’Opificio CMB Matera squadra che naviga nelle zone altissime della classifica.

Gli uomini di Schiochet vogliono tornare alla vittoria ma gli ospiti saranno agguerriti dopo la sconfitta subita in casa nell’ultimo turno a seguito della quale hanno perso il secondo posto in classifica.

Per il tecnico brasiliano delle volpi l’avversario non fa differenza ma è la sua squadra a dover trovare la luce in fondo al tunnel senza vittorie che sta attraversando nell’ultimo mese. I rossoblù si allenano bene ed esprimono un buon gioco ma non riescono ad essere cinici sotto porta, una situazione che ricorda un po’ anche la prima parte della stagione dello scorso anno.

Serginho Schiochet non cerca alibi nel classico appuntamento prepartita e ripartendo dalla trasferta di Catania fotografa il momento della sua squadra: “Peccato aver subito ancora una volta un gol nel finale, purtroppo in questo momento negli ultimi minuti non siamo tranquilli e dobbiamo stare più attenti altrimenti se non si porta a casa la partita continuiamo a restare bloccati in questo momento no – spiega Schiochet -. Sono però fiducioso perchè la squadra si allena bene e ora abbiamo un’altra opportunità per cambiare la situazione. Dobbiamo giocare come fatto a Catania, con voglia e intensità cercando però di concretizzare di più”.

Poi su gli avversari: “Affrontiamo questa sfida come tutte le altre nonostante siano in alto in classifica, perchè in Serie A tutte le squadre sono forti e non importa in che posizione si trovino”.

Con il mister verdeoro, è intervenuto anche Marco Pasculli: “Dobbiamo continuare a lavorare, a Catania abbiamo giocato bene anche se non sono arrivati i tre punti ma la strada è  quella giusta. Contro Matera sarà una partita dura, hanno fatto bene finora e vorranno riscattare l’ultima sconfitta in casa”. Poi sul ritorno sul ritorno in campo dopo l’infortunio con tanto di nomina nella Top5 della scorsa giornata: “Ringrazio i preparatori che mi hanno aiutato nel recupero, fa piacere essere entrato nei migliori cinque perchè quando scendo in campo cerco sempre di dare il meglio”

La sfida è in programma per domani, venerdì 26 novembre alle ore 20.30 con diretta su Stile Tv e futsaltv.it

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento