SI CORRE A MILLE, ECCO HARRISON MUZZY: “PASSIONE E AMBIZIONE”

La ASD Feldi Eboli comunica di aver trovato l’accordo con Harrison Fabricio Muzzy Rodrigues, il preparatore atletico seguirà la Prima Squadra e il Settore Giovanile. Figura di rilievo nello staff tecnico, il brasiliano vanta importanti esperienze di fama internazionale tra cui le Nazionali di Brasile e Giappone, oltre alle diverse compagini seguite in patria come in tutta Europa, dal Carlos Barbosa alla Feldi Eboli, passando per Spartak Moska e Playa de Castellòn.

STAFF DI QUALITA’“Prosegue una settimana di annunci importanti, diversi arrivi per mister Basile dentro e fuori il rettangolo di gioco – le parole del dt Serratore -, siamo ormai ai dettagli per chiudere la rosa. L’arrivo di Harrison rappresenta la linea di crescita intrapresa dalla società, un’organizzazione a tutto tondo che va ben oltre il rettangolo di gioco. L’unione di intenti è la base per raggiungere traguardi sempre migliori”.

QUANTA PASSIONE” “Il progetto Feldi Eboli mi ha subito appassionato, qui trovo entusiasmo e ambizione, sono sicuro che tutti uniti potremo fare bene – l’approccio di un soddisfatto Harrison -. Insieme a tutto lo staff lavoreremo per rendere ancora più agevole il lavoro del tecnico, conosco già diversi atleti, si tratta di un gruppo di professionisti. Svilupperò un lavoro individuale e di squadra per farci trovare pronti, Ringrazio anzitutto il presidente Di Domenico per la passione profusa in questo progetto, faremo di tutto per portare i colori rossoblù sempre più in alto”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ufficio stampa Feldi Eboli

 

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento