SETTORE GIOVANILE. WEEKEND “NO” PER LE GIOVANI VOLPI, KO U19 E U17

Va in archivio un altro weekend di gare per le formazioni giovanili della Feldi Eboli. Scontro ad alta quota nel campionato U19 tra le volpi e il Futsal Fuorigrotta, vittoria per i partenopei. Capitola anche l’U17 sul campo del Marcianise, rinviata per motivi logistici la gara dell’U15.

BIG MATCH – Sconfitta casalinga per l’U19 di De Andrade e Perrottelli, al PalaDirceu ha la meglio la capolista Fuorigrotta. Match d’alta intensità sin dai primi minuti, pressing a tutto campo per entrambe le formazioni per disturbare le manovre d’impostazione. A passare in vantaggio sono i rossoblù, dopo tre giri di lancette Pierro trasforma un calcio di rigore conquistato da Vitale. Passa un minuto, e gli ospiti trovano subito la rete del pareggio con Dariel. I partenopei sfruttano il momento, e su azione di ripartenza trovano la rete del sorpasso con Rodriguez. Le volpi non ci stanno, Saponara ruba palla al limite dell’aria e trafigge il portiere ospite per il 2-2. Nella seconda parte di tempo i rossoblù hanno 30 secondi di blackout, il Fuorigrotta ne approfitta siglando due marcature che portano le squadre all’intervallo sul 2-4. Nella ripresa le volpi non riescono ad incidere come vorrebbero, e nel momento di massimo sforzo gli ospiti puniscono in ripartenza con altri due sigilli, nel mezzo un rigore fallito da Saponara. 2-6 il risultato finale e 3 punti per i partenopei. Le volpi dell’U19 torneranno in campo domenica 1 marzo sul campo dello Junior Domitia.

KO COL MARCIANISE – Sconfitta esterna per l’U17 di mister Rimoli sul campo del Marcianise Futsal Academy. Match che parte male per le volpi, dopo 10′ di gioco infatti il risultato vede i padroni di casa avanti per 3-0. I rossoblù provano a farsi sotto con la rete del 3-1, ma i padroni di casa nella seconda parte di tempo siglano altre tre marcature che portano le squadre al riposo sul punteggio di 6-1. Nella ripresa le volpi provano a rifarsi sotto, ma lo svantaggio è troppo consistente. I padroni di casa vanno a segno altre tre volte, i rossoblù siglano due marcature con Longo e Gorrasi. Al triplice fischio è 9-3. Prossimo impegno tra le mura amiche del PalaDirceu per l’U17. Venerdì 21 febbraio a far visita ai rossoblù arriveranno i pari età del Futsal Parete, calcio d’inizio previsto per le ore 17.

ufficio stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento