SETTORE GIOVANILE. WEEKEND EQUILIBRATO: KO U19, OK U17, PARI U15

Un fine settimana col bilancio in equilibrio per le formazioni giovanili della Feldi Eboli: Under 19 finisce ko, vince l’Under 17, pari per l’Under 15. Un weekend che ha visto progressi delle volpi del Settore Giovanile, indipendentemente dai risultati, perseguendo tattica e disciplina.

UNDER 19 – Napoli bestia nera per la formazione di Perrottelli, che dopo una striscia di 10 risultati utili (9 vittorie e 1 pari) cade in trasferta per 5-3. Non bastano le reti di Carpentiero, Fortunato e Luciano, nel secondo tempo arriva il ribaltone. Prossima sfida al PalaDirceu, domenica arriverà il Real San Giuseppe alla caccia di punti playoff.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA

UNDER 17 – Una vera e propria battaglia sportiva alla Tendostruttura La Salle, le volpi di mister Rimoli superano 4-1 il Torre del Greco, la zona playoff resta a 6 lunghezze. Nel prossimo turno si sfiderà il Frasso Telesino sul parquet amico del PalaDirceu per continuare a rincorrere il sogno post season.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA

UNDER 15 – Un pari al cardiopalma per la formazione di mister Ligurso, 4-4 il finale contro il Cerreto Sannita che le ha provate tutte per espugnare Eboli. La prossima giornata vedrà le volpi scontrarsi con i pari età del Napoli Calcetto, attuale capolista della graduatoria.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA

ufficio stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento