SETTORE GIOVANILE. WEEKEND DA INCORNICIARE: 3/3 PER LE GIOVANI VOLPI

Prosegue la marcia dei campionati giovanili in questo 2020, nel weekend appena trascorso sono scese in campo tutte le formazioni giovanili della Feldi Eboli. Gran fine settimana per le giovani volpi rossoblù: vittoria sul campo del Potentia per l’U19, U17 schiacciasassi in casa contro l’Azione Cattolica Piano, vittoria casalinga convincente per l‘U15 ai danni del Massa Vesuvio

ONE THOUGHT – Prova di carattere dei ragazzi di De Andrade e Perrottelli che espugnano il PalaPergola di Potenza. Partenza a razzo da parte delle volpi che già nella prima parte di tempo si portano sullo 0-4, complici la doppietta di Melillo e i gol di Saponara e Lettieri. La seconda parte del primo tempo vede le volpi tenere in mano il pallino del gioco, senza trovare però la via della rete. Al duplice fischio il risultato è 0-4. Ad inizio ripresa è ancora Melillo ad andare a segno e aumentare il vantaggio per i rossoblù. Prova a rispondere il Potentia con la rete dell’1-5, replica subito però Saponara per le volpi. Nel finale di match i padroni si fanno sotto con due reti, ma subito dopo Capriolo ed ancora Melillo (poker per lui) muovono il tabellino per i rossoblù e chiudono il match. 3-8 il risultato finale, 3 punti importanti per le volpi per restare in scia del Limatola secondo. Soddisfatto dei suoi mister De Andrade:“La squadra ha giocato molto bene comandando il match dall’inizio alla fine. In questo momento del campionato dobbiamo pensare solo a vincere tutte le partite per ritrovare la seconda piazza. Adesso ci aspetta un big match, ho programmato un allenamento in più questa settimana per prepararci al meglio”. U19 che domenica 16 febbraio ospiterà al PalaDirceu il Fuorigrotta primo della classe. Calcio d’inizio previsto per le ore 11.

SAGRA DEL GOL – Vittoria schiacciante per l’U17 di Mister Rimoli sul parquet del PalaDirceu ai danni dell’Azione Cattolica Piano. Partita nelle mani delle volpi a partire dai primissimi istanti di gioco, i padroni di casa chiudono la prima frazioni in vantaggio per 3-o grazie alla doppietta di Fusella e alla rete di Morelli. Nella ripresa provano a rientrare nel match gli ospiti con la rete dell’1-3, la gioia viene subito strozzata però dalla doppietta di Nigro e dal gol di Spagnuolo che porta la Feldi sul 6-1. Nella parte finale del match c’è tempo per la seconda marcatura ospite e per altri due gol delle giovani volpi che portano la firma di Senatore. Al triplice fischio il risultato è 8-2. Prossimo turno di campionato che vedrà le giovani volpi U17 far visita alla Marcianise Futsal Academy.

OTTIMA VITTORIA – Vittoria importante per l’U15 al PalaDirceu ai danni del Massa Vesuvio. Approccio perfetto alla gara da parte dei ragazzi di Fusella e Ligurso, i rossoblù nella prima frazione vanno sul doppio vantaggio con le reti di Selvaggio e Di Palma. Poco prima dell’intervallo sono gli ospiti a trovare la rete, al duplice fischio il risultato è di 2-1. Ad inizio ripresa sale in cattedra Ben Fares che sigla una doppietta per il 4-1 dei padroni di casa. Nel finale di partita provano ad accorciare gli ospiti con la rete del 4-2, ma praticamente sul gong arriva un’altra marcatura delle volpi che porta la firma di Di Palma e fissa il finale sul 5-2. Prossimo appuntamento in trasferta per l’U15 che se la vedrà sul campo del Napoli Sporting Sud.

ufficio stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento