SETTORE GIOVANILE. WEEKEND DA APPLAUSI, TUTTE VITTORIE PER LE GIOVANI VOLPI

Rosso o nero? Macchè, la roulette delle gare del Settore Giovanile si ferma sulla casella rossoblù: en plein Feldi Eboli! Tutte vittoriose le formazioni giovanili: Under 19 esulta in trasferta, mentre Under 17 e 15 fanno del PalaDirceu il loro fortino. Un weekend da incorniciare nel percorso di crescita delle giovanili rossoblù, siamo alle tornate finali della regular season e cercheranno il miglior piazzamento possibile.

UNDER 19 – Trasferta corsara a Campobasso per i ragazzi di mister Nicola Perrottelli, un 2-7  che rappresenta una vera e propria festa del gol, a segno Fortunato con una doppietta, poi Marotta, Floreine, Carpentiero, Imbimbo e Vitale. Prossima contro il Futsal Marigliano, quartultima uscita di campionato per cercare di migliorare la posizione in classifica.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA

UNDER 17 – Una vittoria strappata coi denti per le volpi di mister Rimoli, un 6-5 contro una formazione esperta come l’Arci Scampia. Un successo che permette di continuare a sognare, per i rossoblù Nigro è il solito mattatore con una tripletta, 2 reti per Vitale e la segnatura di Senatore. Settimana prossima si fa visita al Real San Giuseppe, contro i gialloblù si giocano le residue possibilità di sperare nel post season.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA

UNDER 15 – Game. Set. Match! Vittoria tennistica per la squadra di mister Ligurso: 6-0 alla S.C. Striano. Una prestazione corale con Nigro che sale sugli scudi con una tripletta, segue Palladino con 2 reti, poi Morellia completa il tabellino. Ancora 7 giornate al termine della stagione regolare, nel prossimo turno trasferta contro i “vicini” di classifica del Parete, gara importante in chiave playoff.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA

 

ufficio stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento