SETTORE GIOVANILE. VITTORIE PER U19 E U15, SCIVOLA L’U17

Weekend positivo per le formazioni giovanili della Feldi Eboli: vincono e convincolo le formazioni Under 19 e Under 15, cade in esterna la categoria Under 17. Un fine settimana che rappresenta un’altra giornata di avvicinamento agli obiettivi stagionali, le formazioni rossoblù cercano il post season per confermare l’andamento annuale

UNDER 19 – La sfida del PalaDirceu contro lo Junior Domitia porta le volpi sull’ottovolante: 8-2 il risultato finale. La formazione di mister Nicola Perrottelli tiene il pallino del gioco sin dalla prima frazione chiusa sul 3-1, nel secondo tempo dilaga grazie alle triplette di Imbimbo e Gambardella, unite alle marcature di Fortunato e Luciano. Prossima uscita in esterna, si va a Campobasso per sfidare i pari età del CLN CUS Molise.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA

UNDER 17 – Le volpi di mister Rimoli cadono in casa del Boca Futsal, una sconfitta che segna una battuta d’arresto, eppure la matematica non condanna le ambizioni rossoblù: 6 punti dal post season e 7 giornate da disputare. Prossimo turno proprio contro gli attuali detentori dell’ultimo posto playoff, l’Arci Scampia arriverà ad Eboli agguerrita, serviranno qualità e grinta per fare bene.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA

UNDER 15 – I ragazzi di Ligurso anticipano di qualche giorno il carnevale travestendosi da corsari, è così che conquistano la vittoria in casa del Marcianise Futsal Academy. Nel primo tempo sullo 0-2, il finale di 2-4 è reso possibile grazie alla tripletta di Nigro ed alla segnatura di Palladino, punti preziosi in chiave alta classifica. Nel prossimo turno la sfida ai pari età della Scuola Calcio Striano, distanti una sola lunghezza, un match decisivo in chiave playoff.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA




ufficio stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento