SETTORE GIOVANILE, VINCONO U19 E U17 SOGNANDO I D-DAY DEL FUTURO

Le formazioni giovanili della Feldi Eboli trovano due belle vittorie nell’ultimo weekend prima delle festività natalizie.

UNDER 19 – La Feldi Eboli vince per 3-2 contro lo Sporting Venafro, dopo un primo tempo di equilibrio terminato sul punteggio di 1-1. Le reti rossoblù portano la firma di Longo e la doppietta di Senatore. I ragazzi si portano a sette punti dalla zona playoff del girone N e nel prossimo turno se la vedranno con i Leoni Acerra.

UNDER 17 – Vittoria travolegente invece per l’U17, che si aggiudica il derby contro la Sandro Abate Avellino con il risultato di 9-3. Il primo tempo si era chiuso con un parziale di 2-0 a favore dei rossoblù ebolitani che hanno poi dilagato nella ripresa. Le reti delle piccole volpi portano la firma di Fortunato, Nigro, le doppiette di Viscido e Scotese e la tripletta di Ciaglia. Con questa vittoria nel derby di categoria l’Under 17 chiude il suo 2021, ma le giovani foxes attendono con ansia un evento ancor più speciale che chiuderà quest’annata.

D-DAY SOGNANDO I ‘GRANDI’ – Infatti le società Feldi Eboli e Sandro Abate Avellino saranno le protagoniste di fine anno con Real San Giuseppe e Napoli Futsal del Derby Day dei ‘grandi’ che andrà in scena il 28 dicembre al Palasele di Eboli.

Anche le piccole volpi saranno in prima fila ad assistere ai due super derby per provare a rubare qualcosa dalle gesta dei più grandi sperando tra qualche anno di poter essere lì a giocarsi sfide di questo calibro.

Un evento imperdibile con le prevendite che sono già aperte: “METTI IL DERBY SOTTO L’ALBERO” a 7€ entrambe le gare —> https://www.boxol.it/it/event/derby-day-palasele-eboli/384924

Di seguito il Regolamento accrediti di inizio anno —> http://www.feldieboli.it/palasele-accrediti-stampa-e-federali-modalita-e-condizioni-per-la-stagione-2021-22/

Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento